I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Residenze private dotate di giardino o terrazza nel quale godersi il trascorrere del tempo con gli amici ed offrire loro delle condizioni di ospitalità.
Fumotto, dehors con fuoco, posizionato nelle vicinanze della porta di casa o del terrazzo crea i presupposti per dilatare l’atmosfera domestica verso l’esterno, ampliando la sfera di comfort nella separazione tra dentro e fuori.
Focotto, camino orientabile da esterno e barbecue, appoggiato nella pavimentazione del terrazzo, nel prato del giardino o a bordo piscina risolve le esigenze di riparo, di confortevolezza e riposo di ospiti e conoscenti per uno scambio delle sensazioni di benessere nella propria casa.
I luoghi degli sport outdoor, con servizi di ospitality dislocati all’interno di circoli, club o in associazioni con spazi di relax su prati, piste e pavimentazioni varie sono le situazioni adatte per Focotto e Fumotto, dehors con fuoco o camino a legna.
Gli spazi dislocati su situazioni planimetriche come il Tennis o lungo i percorsi di circuiti come il Golf o l’Ippica e ancora su rifugi alpini lungo le piste di Sci diventano i momenti di aggregazione sportiva di fan, visitatori e ospiti per una nuova condivisione che agevolano lo scambio di esperienze, opinioni e nuovi incontri per nuove amicizie.
I luoghi degli spettacoli, delle manifestazioni e degli eventi nei quali si ha la necessità di gestire differenti situazioni di accoglienza, informazione e divago possono essere gestiti con strutture di riparo, ospitalità e comfort con Focotto e Fumotto, camini da esterno.
Accettazione di spettatori. Ospitalità di persone e clienti in eventi pubblici o commerciali con servizi di intrattenimento, di comunicazione o per la distribuzione di bevande o di catering su spazi come giardini, terrazze, piazzali.
Queste alcune delle situazioni in cui beneficiare del calore del fuoco con Focotto e Fumotto, camini di design.
I luoghi del consumo, i locali pubblici o privati per la somministrazioni di cibo o bevande sono diventati gli spazi della condivisione fisica, dove la convivialità si associa ad un’ospitalità all’aria aperta.
Aperitivi, colazioni, caffè e spuntini sono momenti dedicati al riposo della persona che predilige la comodità sia in spazi su strada che su pertinenze come terrazze, cortili e giardini. L’outdoor si struttura con arredi specifici e attrezzature adeguate che diventano gli strumenti per offrire servizi di valore aggiunto a favore del cliente.
Focotto e Fumotto, il dehors con fuoco e il camino orientabile da esterno, creano le situazioni di condivisione delle sensazioni di comfort e d’incontro per nuove amicizie.